Piccolo campeggio molto carino con vista, servizi igienici meravigliosamente puliti. Il proprietario del campeggio è super cordiale e serve deliziosi piatti biologici locali nella sua locanda. Ci siamo trovati benissimo. Suggerimento: stare sul bordo.

CatharinaF

Piccolo posto fantastico in una zona assolutamente tranquilla! Servizi igienici molto moderni. Bel paesaggio

• giugno 2020

Stavano passando attraverso - piccolo spazio - tutto il necessario - l'acqua dovrebbe essere salvata in quanto proviene solo da pozzi

• giugno 2020

Waldviertel Camping