Weinbau und Heuriger Winter

Unterretzbach, Distretto di Hollabrunn, Bassa Austria, Austria

Weinbau und Heuriger Winter

Parcheggio al viticoltore - l'acquisto di vino o un pasto utilizzando desiderato - ristorante Giovedi / Domenica aperto anche di sera - centro 1km

• Hauptstraße 75

2074, Unterretzbach, Austria
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• luglio 2020

Operatori estremamente simpatici. Sebbene il Buschenschank sia stato chiuso questa settimana, ci è stato permesso di rimanere qui. Come "compenso", il viticoltore ci ha portato un regalo da casa quella sera. Non abbiamo mai avuto un ricevimento così bello negli ultimi anni. Ritorneremo sicuramente!

• giugno 2020

Bel parcheggio sul prato per tutti coloro che non hanno bisogno di assistenza. Il Buschenschank è aperto da giovedì a domenica con ottimi vini e cibo, oltre a un buon servizio. Molte piste ciclabili - anche oltre i confini - nelle immediate vicinanze. In qualsiasi momento di nuovo 😄

• maggio 2020

Prato di fronte al Heurigenlokal senza V / E. Il posto è fantastico, ottimo cibo, ottimi vini, torneremo.

klauskempf

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

• Comportamento in campeggio non consentito

onbekend

• luglio 2020

• giugno 2020

• maggio 2020

klauskempf

Questa posizione ha 4 recensioni. Vuoi vederli tutti? Scarica l'app!

Vuoi vedere più foto? Scarica l'app!

• 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A