Le coordinate sono corrette. Il parcheggio è lungo il lato della strada NON nel parcheggio

andwe’reoff

Seguito il percorso. Le coordinate sono sbagliate. I camper sono vietati in questo parcheggio. Siamo andati al campeggio un po' più avanti.

• agosto 2020

è rimasto qui per 1 notte (17-18 agosto 2020), bel posto tranquillo senza rumori notturni ma molte auto che guidano la sera (ci hanno dato l'impressione di una specie di posto rendevous) e camminatori ma nessun problema

• agosto 2020

• Donaulände 76