Il parcheggio del campeggio è stato ANNULLATO, ma dopo aver chiesto gentilmente è possibile parcheggiare nel parcheggio (senza costi); la colazione (a pagamento) in hotel è buona e apprezzata. Il parcheggio si trova lungo la strada principale e tranquilla.

• marzo 2020

nessun luogo invernale nonostante il fatto che questo sito affermi che sono aperti. sotto l'email che abbiamo ricevuto. Guten Tag, leader haben wir im Winter keine Stellplätze. Mit freundlichen Grüßen Anna

• agosto 2018

Siamo arrivati ​​e non c'era niente. Nell'area di erba ci hanno detto che non potevamo rimanere. Non c'è niente da riempire d'acqua o non sappiamo come vederlo. Non lo consiglio

• marzo 2020

• agosto 2018