• novembre 2023

Siamo stati qui per 2 notti e i gestori erano molto cordiali! Il mio camper era bloccato nel fango, ma con l'aiuto del gestore siamo riusciti a uscire. Posto molto tranquillo con ottimi percorsi pedonali! Sicuramente merita una visita. Il prezzo ora è di € 14 a notte. Il bagno/doccia è molto pulito!

EvaNaomiBailey

servizi igienici molto puliti graziose e ampie piazzole vicino al fiume, nella natura Cordiale benvenuto se è necessaria l'elettricità, fornire una prolunga.

• ottobre 2022

• novembre 2023