A1-Stellplatz Rosslwirt

9 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Abbiamo trascorso qui una notte il 1 agosto e abbiamo mangiato un boccone alla guest house. Ottimo posto per una notte. Tranquillo e qualità vs costi vanno bene. L'elettricità costa un po' sul lato alto. Anche i sanitari vanno bene, ma nella guest house, non nel luogo stesso.

CampervanGeorge

Buon posto per una notte. L'autostrada può essere ascoltata, ma non disturba per noi. Piccolo parco giochi con go-kart. C'è una doccia che era pulita. Una detrazione a stelle perché l'elettricità era molto costosa.

• ottobre 2022

Non devi guidare qui come un camper. È un Gasthof, dove puoi passare una giornata con v.t.v. deve prenotare. Pertanto non è consentito pernottare lì con il camper. Non c'è nemmeno l'elettricità. Puoi prendere l'acqua e scaricare le tue acque reflue, ma non è quello che stavamo cercando.

• ottobre 2022

A1-Stellplatz Rosslwirt