Benvenuto amichevole. Luogo selezionato con il proprietario. Un posto molto carino sull'acqua del Wolfgangsee. Ottima struttura sanitaria. Siamo stati lì per 8 giorni e ci siamo goduti il posto e i dintorni. Vale assolutamente la pena visitare lo Schafberg.

• giugno 2021

Bella accoglienza e scelto il posto insieme al proprietario. Piazzole abbastanza ampie. Fianco a fianco e senza alberi o recinzioni. Wi-Fi ottimo. Sanitari pulito e fine. Posizione su un bellissimo lago. Ottima base per andare in bicicletta ea piedi. Abbiamo pagato 23 € a notte.

• giugno 2021

Seecamping Wolfgangblick