Kur-Camping Erlengrund

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

dvorak

ALTAMENTE RACCOMANDATO! Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno qui (9 giorni)! Struttura molto bella, grande, servizi igienici puliti, atmosfera familiare, proprietari molto cordiali. I cani sono i benvenuti qui! VIENI DI NUOVO!

• marzo 2023

• marzo 2023

Chi siamo

About us image
Campeggio nella bellissima Bad Gastein Se volete trascorrere le vostre vacanze in campeggio nel Salisburghese siete nel posto giusto. Il nostro posto ti offre il massimo comfort possibile sia in estate che in inverno. Le nostre piazzole dai 100 ai 120 mq possono ospitare camper grandi e piccoli, camper, roulotte o semplicemente una tenda
Leggi di più

Kur-Camping Erlengrund