Siamo stati qui il 23 giugno. Buona base per visitare Salisburgo in bicicletta. Buoni servizi igienici. Puoi scegliere il tuo posto. Bello anche per passeggiare.

K-en-M

siamo stati qui 1 notte e purtroppo con molta pioggia. accoglienza ok. servizi igienici eccezionalmente buoni e puliti. Ci sono molti specchi? non ho usato il ristorante. pagare alla partenza. 34,50 per 2 pers.con bus camper. posto libero. buona connessione Wi-Fi. venduto panini freschi

Petr

16-8 trascorso una notte e un bel posto camper. Servizi igienici puliti, ben accolti, amichevoli e davvero molto piacevoli andare in bicicletta a Salisburgo.

• Weberbartlweg 20

5026, Salisburgo, Austria