• ottobre 2019

Bei posti grandi senza limite. Docce non aggiornate Operatore molto gentile. Caratteristica taverna economica con cibo e vini eccellenti. Vieni di nuovo

• maggio 2018

Un posto che è arrivato all'età delle docce toilette in modo improvvisato, armeggiato per le dimensioni del luogo per essere poco disponibile. per 27,4 euro a nostro avviso troppo costoso. La taverna che appartiene ha portato ad una valutazione migliore. Siamo sicuri l'ultima volta in piazza

• ottobre 2019

• maggio 2018