Bel campeggio (pernottamento). Quello di cui hai bisogno è lì. La piscina è un'aggiunta meravigliosa. Entri nel villaggio in pochissimo tempo. Quando eravamo lì, la sera molti erano chiusi (ristoranti).

Kanepieper

bellissimo campeggio con piscina (molta ombra) abbiamo dovuto pagare 36 euro per 1 notte 2 p e cane. un bel campeggio per una sosta

Janhelga

soggiorno in un bellissimo campeggio, bella piscina, buoni servizi igienici e accoglienza molto amichevole. in bici fino a Leibnitz e poi mangio all'alte post, se posso consigliare qualcosa allora basta!

Municipal Bad & Camping Leibnitz