Familie-Reedijk

Un posto fantastico per noi. Bello e calmo. Siamo stati qui per 2 notti e ritorneremo sicuramente quando saremo in zona. Persone amichevoli. Per me che sono un camper, questi sono posti molto belli.

• luglio 2021

situato in una casa e fattoria di una famiglia amichevole. Sono gentili e felici di aiutare. Se sei sensibile al rumore del traffico devi sapere che dormi a soli 300 metri da una strada a 100 km/t. Va bene, guarda le montagne e vicino a un luogo per escursioni e sci.

• luglio 2021

• 8940, Liezen, Austria