• giugno 2021

Volevamo parcheggiare lì con il camper, ma non siamo riusciti a trovare un posto decente. un casino, tutto era anche pieno. Manager non presente, così presto a sinistra.

• settembre 2020

Purtroppo non possiamo giudicare il campeggio, anche se avevamo prenotato lo spazio era stato preso, le informazioni che abbiamo ricevuto erano solo che non sapevamo che sarebbero arrivati così tanti il giorno prima, persone non proprio amichevoli.

• luglio 2020

Il posto è un po 'sopra il lago, che è facile da raggiungere. Porta con te abbastanza monete da 50 centesimi. Tutta l'acqua calda (per lavandino, doccia e lavastoviglie) deve essere pagata in aggiunta.

• giugno 2021

• settembre 2020