50Plus Campingpark Fisching

29 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Caro ospite! Come in altri campeggi, alcune aree del campeggio non sono aperte tutto l'anno. Dopo aver effettuato il check-in presso la nostra reception aperta - accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - è necessario aver visitato l'edificio sanitario aperto - e poi aver camminato fino al laghetto balneabile all'aperto. Quindi sembra che il campeggio fosse aperto e solo il ristorante fosse chiuso. Naturalmente siamo lieti di consigliare i nostri ristoranti partner durante questo periodo.

Mirjamdz

Caro ospite! Non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti nel nostro ristorante, forse non hai capito bene.

GerardenHenny

Grazie per l'ottima recensione: abbiamo scritto le tue idee e ne siamo grati.

GerardenHenny

Grazie per l'ottima recensione: abbiamo scritto le tue idee e ne siamo grati.

50Plus Campingpark Fisching