bellissima posizione! bagno di fango per il nostro camper! Tutti gli elettrodomestici funzionano a gas: 93€/5 giorni! puro inganno. Ciò fa sì che il prezzo giornaliero inclusa l'elettricità sia di € 75! Vergognoso: ci siamo sentiti presi in giro. ancora una volta posizione: fantastica!!

Patrick-en-Nancy

Abbiamo soggiornato qui per 10 giorni per una settimana bianca, la posizione è proprio sulle piste, la sauna e la piscina sono ottime. Ma posti mal mantenuti, un grande pasticcio umido a casa tua. Non una seconda volta per noi.

CinKoen

Questo campeggio è l'ideale per gli appassionati di sport invernali. Vicinissimo a un vasto comprensorio sciistico e le strutture sono di prim'ordine. Possibilità di collegamento luce e gas al CP. Non è economico, ma non tutta l'Austria lo è.

Tirol Camp