campeggio perfetto a 15 minuti a piedi dalle piste. Servizi igienici molto puliti, buone docce e aree per asciugare gli sci e i vestiti. Accanto al campeggio c'è un grande parco giochi, divertente anche in inverno. bella vista sulle montagne!

Wieneke&Koen

ci siamo stati 1 notte. Buona cosa, anche. Proprietario scortese e anche l'altro uomo che abbiamo incontrato. Non accogliente e prendersi la briga di spiegare le cose. Anche troppo costoso per il tipo di posto che hai e come ti trattano. 42 euro per furgone e 2 persone. Non mi vedranno più lì.

Elnus

Un ottimo posto per uno o due, gestori un po' tipici, ma cordiali. Si accendono e tolgono l'elettricità, tipico segno di spunta "invernale" da campeggio, beh era 0,90 € sul nostro conto. Bella vista sulle montagne, soprattutto al tramonto. Goditi una bella passeggiata da qui.

Happy Camp Lermoos