Piccolo campeggio, ottimi servizi igienici, accoglienza cordiale, servizio consegna pane, soggiorno, possibilità di colazione, distributori automatici di snack e bevande, collegamento autobus nelle vicinanze, torneremo.!!

• dicembre 2023

Abbiamo trascorso le vacanze di Natale nel bellissimo campeggio e ci siamo divertiti moltissimo sciando! Torneremo sicuramente qui⛷️🏂

Rainier,Myranka,Jalou&Seb

Piccolo campeggio fantastico con una vista fantastica. Il blocco servizi igienici è bellissimo. Più bello di quello che molti hanno a casa.

• dicembre 2023

Arlberglife Camping