il bellissimo segno dei dintorni che devi registrarti è davvero lì. quindi iscriviti che volevamo rimanere 2 giorni e abbiamo pagato 42 euro per questo. 2 adulti e 1 bambino. Guarda l'immagine. servizi igienici e bidone della spazzatura disponibili.

• aprile 2022

Bel posto tranquillo la sera, purtroppo molta luce dall'edificio dell'ascensore. Abbiamo dovuto pagare 19 euro direttamente il 1° giorno, molto per nessuna struttura. la mattina lo staff viene a strappare la P alle 07:30 quindi per noi questo è stato un caso.

• aprile 2022

• Mittelberg 60