il nostro arrivo non era previsto quindi non siamo stati accolti calorosamente. Contattato via e-mail in merito a questa prenotazione. Spazio libero tra le piazzole fisse. Dopo una permanenza di 2 ore, abbiamo deciso di continuare il nostro viaggio. impianto idraulico obsoleto ma Bellissimo

BkL23

Piccolo campeggio carino. non c'era molto da fare, ma il campeggio era bello e pulito e tutto funzionava.

Stefduel

Bellissimo campeggio. Bella piccola scala. Proprietari molto disponibili. Puoi fare cose divertenti dal campeggio. Con il kart Kufsteiner gratuito. Questo ti dà sconti per autobus, funivia, ecc. Li riceverai all'arrivo in campeggio. Torneremo sicuramente qui. bip

Campingplatz Maier