Il punto più positivo è che abbiamo trovato la splendida piscina paesaggistica raggiungibile a piedi. Abbiamo dovuto pagare la pesante quota del campeggio in contanti senza fornire dati personali. Servizi igienici eccellenti, macchie molto piccole, vespe. Il WiFi funziona solo vicino al ristorante.

Romabach

Siamo stati qui per una settimana e ci è piaciuto molto. Molta gente di passaggio per una notte. Se vuoi un buon posto dovresti presentarti intorno alle 14:00. Torneremo sicuramente!!! Tutto molto pulito e ordinato come dovrebbe essere.

Camping Völs ( Stigger )