Campeggio enorme e più costoso (1 notte). Piccolo posto, servizi igienici e docce sono curati. Sentieri fangosi a causa della pioggia. Qualitativamente un buon ristorante (consigliato, non costoso).

• dicembre 2021

siamo stati qui in campeggio in inverno con il camper pagato il prezzo ACSI 20 euro con 3 kw.stroom al giorno abbiamo voluto andare lì di nuovo e siamo stati sorpresi dal prezzo da dicembre a marzo 46 euro più potenza incredibile Peccato che sia davvero non ne vale la pena sarà molto più tranquillo

• dicembre 2021

Camping Steinplatte