Che caloroso benvenuto. tutto sembra un po' antiquato (ma appartiene anche a questo posto) ma è tutto super pulito. non c'è troppo spazio tra gli altri campeggiatori. ma con una vista del genere e prezzo 30 euro non ci si può certo lamentare

Albert-en-Jeannet

Bel campeggio in una bellissima zona. Accoglienza amichevole. Blocco di servizi igienici pulito con docce abbastanza nuove. Solo per i panini o per una piccola commissione bisogna prendere l'auto.

• maggio 2022

camper splendidamente situato nel comprensorio sciistico tra le montagne con vista mozzafiato. nuovo impianto idraulico. siamo stati qui alla fine di aprile fuori stagione. il proprietario è un uomo molto disponibile e cordiale. bella zona pedonale!

• maggio 2022

Camping Bergkristall