Questo campeggio non esiste più. Ho davvero bisogno di uscire dal sito!

marcel1964

Non consigliato. il proprietario ostile voleva tenere il nostro passaporto nella sua scatola alla reception (leggi: capannone) durante il nostro soggiorno. Questo sarebbe a causa della corona. non l'abbiamo accettato e siamo ripartiti. poteva pagare solo in contanti.

• agosto 2020

Se ti piacciono i giovani rumorosi che suonano musica fino a tarda notte e si godono i treni merci che tuonano proprio accanto al campeggio, e dove puoi fare la doccia (€ 5 a persona) in un edificio wc / doccia molto obsoleto, allora questo è "Il posto dove stare" !!!

SnelleVlietjes

Questo campeggio non esiste più. Ho davvero bisogno di uscire dal sito!

• agosto 2020

Camping Center Oberland