Beroca Camper & Caravan BV

Westerhoven, Bergeijk, Brabante Settentrionale, Paesi Bassi

Informazioni

Noi di Beroca Camper & Caravan mediamo, vendiamo, ripariamo, noleggiamo e forniamo manutenzione per tutti i campeggiatori e roulotte. Eseguiamo anche l'ispezione annuale APK del camper. Grazie all'elevata capacità dei nostri ascensori, è possibile mantenere anche camper americani e camper europei di oltre 3500 kg. Quindi puoi venire da noi con tutte le marche di camper! Siamo membri Bovag AMR, quindi garantiamo la qualità. Siamo aperti su: Chiuso il lunedì Martedì: 8: 00-12: 30/13: 00-17: 00 Mercoledì: 8: 00-12: 30/13: 00-17: 00 Giovedì: dalle 8:00 alle 12:30 / dalle 13:00 alle 17:00 Venerdì: 8: 00-12: 30/13: 00-17: 00 Sabato: dalle 9:00 alle 12:30 / dalle 13:00 alle 16:00 Chiuso la domenica

Accessori per camperManutenzione camperNoleggio camperVendita camper
  • Leemskuilen 38

• NKC Camperschadeservice

Marche

• sun-living

• marzo 2020

Veniamo qui da anni per la manutenzione del nostro camper. Ottimo consiglio, a misura di cliente e ben informato.

Petravan

Petravan

• maggio 2018

Vengo qui per la manutenzione e gli accessori da anni. Accordi chiari. Buon servizio. Molto cordiale e ospitale.

roze

roze

• novembre 2017

Sono stato qui alcune volte per riparare i danni e sostituire una botola sul tetto e un rubinetto della cucina. Gli accordi sono chiari e l'accoglienza cordiale. Tutto è stato fatto perfettamente tutte e 3 le volte.

Jan Mensink

Jan Mensink

Vedi tutte le 4 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!