Averesch Campers B.V.

Rijssen, Rijssen-Holten, Overijssel, Paesi Bassi

12 recensioni

Informazioni

Informazioni su Averesch Campers

Siamo rivenditori ufficiali di Adria e Sunliving, abbiamo una vasta selezione di nuovi modelli nel nostro showroom, troverai anche una vasta gamma di giovani camper usati. tutto ben tenuto e ad un prezzo equo.

A Averesch Campers ci piace la chiarezza. Noleggiate un camper a un prezzo fisso, ad esempio senza costi aggiuntivi per chilometri extra. Questo prezzo tutto compreso include anche l'assicurazione. E la tua macchina? Puoi archiviarli gratuitamente nei nostri locali durante le tue vacanze.

Accessori per il tuo camper
Nel nostro negozio troverai accessori di alta qualità per il tuo camper. Dall'illuminazione a LED ai pannelli solari. Problemi di installazione? Siamo felici di assemblare gli accessori per te nel nostro laboratorio professionale.

Manutenzione, siamo un'azienda certificata BOVAG e ripariamo e manteniamo la vostra preziosa proprietà con ricambi originali Fiat.

Consigli
Averesch Campers è una società senza fronzoli, nota per la sua competenza e il suo servizio. Pertanto, puoi contare su una consulenza onesta e professionale quando si tratta di noleggiare o acquistare un camper. Quindi puoi andare in vacanza spensierata.

In viaggio con tutta la famiglia o in coppia; su Averesch Campers troverai sempre il camper adatto a te!

Fonte: www.avereschcampers.nl

Accessori per camperManutenzione camperNoleggio camperVendita camper

Campercontact PRO+

• Tutti gli itinerari in camper, recensioni e foto
  • Pianificatore di viaggio: aree camper lungo il percorso
  • Senza pubblicità e con oltre 70 filtri utili

Marche

• adria

• sun-living

• marzo 2023

Bella compagnia. Piacevolmente aiutato. Ha avuto un problema con la serratura della porta. È stato riparato in modo rapido e professionale. Poi ho avuto qualche altra domanda. Tutto il tempo è stato preso e pensato insieme. Era completamente nuovo per l'azienda.

Noorderlicht1953

Noorderlicht1953

• giugno 2018

Per poter fare affari piacevolmente quando si acquista un nuovo camper Personale molto gentile e disponibile. Nel frattempo Averesch ha consigliato alla mia famiglia, che ha anche un Adria.

hogeboom

hogeboom