BBA techniek

Duiven, Gheldria, Paesi Bassi

Informazioni

Specialista in accessori tecnici La tecnica BBA è un grossista, specializzato in accessori tecnici per (installazione in) roulotte, chalet, auto in piedi, camper, rimorchi per cavalli e barche. Stabiliamo standard elevati per la qualità e la funzionalità dei nostri prodotti e possiamo (quasi) consegnare sempre a magazzino. Consegna solo tramite i rivenditori di camper / roulotte La nostra vasta gamma comprende batterie, inverter, protezioni, inverter, caricabatterie, sistemi di riscaldamento, pannelli di controllo, forniture idriche, caldaie, illuminazione, apparecchiature di navigazione, pannelli solari e così via. Inoltre, offriamo ai rivenditori specializzati una gamma completa di prodotti di assemblaggio come cavi, fusibili, puntali, adesivi, sigillanti, cuscinetti in gomma e simili. Come privato puoi visualizzare i prodotti sul nostro sito Web e quindi ordinarli tramite il tuo (proprio) rivenditore di camper. E 'ovvio che tutti i nostri prodotti soddisfano i più alti standard di qualità e sicurezza. Servizio di riparazione e collaudo Oltre al nostro grossista, abbiamo anche un'officina moderna in cui non possiamo solo effettuare riparazioni su apparecchiature elettroniche non proprietarie, ma anche, se lo si desidera, testare e riparare ampiamente l'installazione elettrica della roulotte e / o camper. Anche qui, i privati possono offrire riparazioni e veicoli solo attraverso rivenditori specializzati. Spettacoli del rivenditore La tecnologia BBA può anche essere trovata regolarmente presso i rivenditori per spiegare i loro prodotti. Puoi vedere a quali spettacoli saremo presenti sul calendario delle mostre sul sito web della tecnica BBA. Durante questi spettacoli portiamo gli ultimi prodotti, che puoi acquistare direttamente in quel momento.

Accessori per camper
  • Hydrograaf 5