Abbiamo visitato qui, bel posto, peccato solo che non ci fosse posto disponibile, secondo qualcuno che era lì con il suo camper, ci sono dei residenti fissi? Ovviamente è un peccato per i turisti, non c'è nemmeno un tempo massimo, forse dovrebbero pensarci, ci riproveremo più tardi

Happy-campers-gent

Piazzole belle e spaziose, ma devi essere puntuale. Perché anche o soprattutto in una giornata invernale arrivare alle 18 non è più un'opzione. Dato che eravamo in ritardo e cercavamo un altro posto dove dormire, lo abbiamo trovato subito a Olen nel campeggio Bosschaert.

Parking Pas