Le coordinate non sono del tutto corrette. Le coordinate attuali indicano un punto sotto il ponte in una strada laterale. Il posto giusto è 300 m più avanti lungo il percorso principale. N51.16642 e E4.82543 cor

heku

Siamo arrivati qui verso le 19:00. Abbiamo parcheggiato il camper sotto gli alberi. Afferrò gli scooter e fece un pasto super delizioso al ristorante Parsnip. C'erano altri 2 camper e andava bene! Piazzole super spaziose e c'è solo l'approvvigionamento idrico. Va bene per 1 notte

FD1977

Qui è rimasto in silenzio per 2 giorni. Basta prendere l'acqua, altrimenti non ci sono strutture. Era beato sotto gli alberi all'ombra

Multifunctioneel terrein Sint-Janneke