21/04 posto molto tranquillo nel bosco, natura, qualche rumore della strada la mattina alle 7. Molte opzioni per passeggiare attraverso sentieri paesaggistici e mappe pedonali gratuite presso il punto informazioni. eravamo soli ma ci sentivamo al sicuro. comuni di Aarschot e Geel non lontani.

• giugno 2021

ampio parcheggio senza servizio ma buono per pernottare. Punto di partenza per belle passeggiate o gite in bicicletta..

• giugno 2021

Amiamo i posti dove puoi andare in bicicletta e camminare. Non abbiamo bisogno di strutture. Quindi per noi questa posizione è l'ideale. Un po' di rumore del traffico durante il giorno ma ok di notte? Eravamo gli unici sconosciuti in camper qui?

• 2230, Herselt, Belgio

Parking Witputstraat