Terreno leggermente accidentato. Bella posizione. Centro commerciale incluso Aldi, a 6 minuti a piedi. Tavolo da picnic con baldacchino. Un po' di rumore proveniente dalla strada principale più avanti. Per noi non disturba. Bella sosta e mi piacerebbe ritornare.

fstuif

Parcheggio tranquillo vicino al ponte vecchio, senza servizi. Parcheggio soprattutto per ciclisti. Negozi, supermercato e super turco, ristoranti a 10 minuti a piedi.

Roadsterren

Ho dormito bene e pedalato bene la mattina dopo. Punto di partenza per percorsi ciclabili e pedonali. Tavoli da picnic e pompa per bicicletta disponibili. Ci siamo stati a metà luglio con solo 1 altro camper

Parking Mira-brug