Questo è ciò che cerca un camper. Solo un parcheggio dove puoi stare tranquillo. Senza pass per gatti. Grazie Comune di Weert.

• febbraio 2023

Belle piazzole (2), ma di solito ci sono auto nelle piazzole designate per i camper. Ma ci sono abbastanza parcheggi per metterti. Tranquillo. Buona taverna con buon cibo. Guidare può essere un po' stretto. Rispetto per e dal traffico in arrivo.

ivo-diana

luogo polveroso in una struttura di ristorazione. sembra tranquillo ma troppo traffico. parcheggi per la ristorazione e il traffico. che prestano poca o nessuna attenzione al parcheggio polveroso. nessun successo per noi.

• febbraio 2023

• Appeldijkstraat