posto bellissimo, un po' piccolo se il camper è di 8 metri, ma funziona. È un peccato che a Kortrijk ci fosse così tanto lavoro... ho dovuto girare per la città per almeno 5 km. Il posto camper è altamente raccomandato.

Geniet-nu

Bel CP vicino al centro storico dove c'è molto da vedere. Vari percorsi ciclabili. Avevamo qualche dubbio perché pensavamo di essere finiti su una pista ciclopedonale. Guida solo un po' e starai bene.

AdaAndré

posto meraviglioso per scoprire la nostra bellissima città, perfettamente situato nel centro storico molte opportunità per passeggiare e andare in bicicletta certamente lo faccio

Kortrijk Broeltorens