Kampeerautoterrein de Mol

Harelbeke, Provincia delle Fiandre Occidentali, Fiandre, Belgio

Kampeerautoterrein de Mol

vlakbij recreatiedomein De Gavers - minigolf - centrum 500m - douchen is mogelijk in sportcentrum De Dageraad

• Stasegemsesteenweg 21

8530, Harelbeke, Belgio
  • 5,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• agosto 2021

È un bel posto, ma attenzione: non pensate di pagare dopo che l'avrò attraversato, perché poi la barriera cadrà già. ma ho preso altri 5 euro al centro sportivo per provarlo ancora una volta. Angolo retto a destra per guidare con il risultato che tutti devono aspettare finché non ci sei sopra.

• luglio 2021

Ottimo posto per 5 euro (da pagare alla macchina). Ci sono 8 posti per camper, superficie pavimentata e possibilità di luce e acqua. Anche il cane era felice, belle occasioni per le passeggiate.

• luglio 2021

Ottima posizione, 5 euro, paghi con monete. Doccia e servizi igienici nell'adiacente palazzetto dello sport, che dispone anche di una caffetteria.

• Comportamento in campeggio non consentito

• Scarico acque reflue