Ottimo campeggio con un'accoglienza super gentile e calorosa! Tutto al top!

SanneVerachtert

Campeggio molto carino non lontano da Herentals con piste ciclabili. Gustosi gelati in osteria e dallo scorso anno anche un laghetto balneabile per rinfrescarsi nelle giornate più calde. Gentile famiglia proprietaria. Torneremo!

Hansenfrans

Caldo benvenuto. Molti chalet. Pochissimi campeggi. Toilette fatiscente con servizi igienici decisamente sporchi. Solo nei fine settimana un menu più ampio nel ristorante. Altrimenti frittelle o patatine fritte. Un manager un po' burbero. Il prezzo di 24 € è troppo alto per questo campeggio.

rapidocamper

Ciao Rapidocamper, Non ho idea di cosa sia andato storto. Ma i nostri bagni sono sempre puliti il 95% delle volte! Ci passiamo anche davanti 2-3 volte al giorno. Questa è quindi la prima volta che riceviamo una recensione su questo... Puoi sempre contattarci in quel momento in modo che possiamo risolverlo immediatamente. Purtroppo non possiamo più aiutarti... Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto una brutta esperienza con noi.

Ottimo campeggio con un'accoglienza super gentile e calorosa! Tutto al top!

Domein De Schuur