• giugno 2021

ampio parcheggio senza servizio ma buono per pernottare. Punto di partenza per belle passeggiate o gite in bicicletta..

• giugno 2021

Amiamo i posti dove puoi andare in bicicletta e camminare. Non abbiamo bisogno di strutture. Quindi per noi questa posizione è l'ideale. Un po' di rumore del traffico durante il giorno ma ok di notte? Eravamo gli unici sconosciuti in camper qui?

• gennaio 2021

Posizione tranquilla ma non più di un ampio parcheggio, nessuna possibilità di liberarsi della spazzatura.

• gennaio 2021

• 2230, Herselt, Belgio