• ottobre 2022

Posto molto tranquillo per stare in piedi campane della chiesa non fastidioso

• maggio 2022

Alla fine del vialetto c'è un'area sterrata più alta, ecco dove ci trovavamo. Ho trascorso una notte molto tranquilla. Il dominio ha traffico a senso unico e puoi guidare fino a destra dell'edificio. In effetti le campane suonano anche di notte ma l'ho sentito solo alle 5 in punto la prima volta.

• ottobre 2022

Posto molto tranquillo per stare in piedi campane della chiesa non fastidioso