Kokima eventkasteel

Kortessem, Limburgo, Fiandre, Belgio

Kokima eventkasteel

Posto tranquillo per camper su un dominio del castello - È possibile prenotare piatti e attività da asporto - centro 1 km

• Kasteelstraat 16

3720, Kortessem, Belgio
  • 15,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• maggio 2021

Prenotare un bel posto camper in anticipo è d'obbligo L'offerta da asporto è ampia (i campeggiatori devono utilizzare il take away 3 notti è 2 x take away) Abbiamo mangiato bene e ci siamo goduti la musica dal vivo? Top

• maggio 2021

Splendidi dintorni per passeggiate e gite in bicicletta, soprattutto nella stagione della fioritura. L'accoglienza è stata buona. Le nostre aspettative erano leggermente superiori per la formula "take away". Non è possibile utilizzare i sanitari del castello.

• Scarico acque reflue

• Elettricità (10A)