Camping De Lilse Bergen

Lille, Anversa, Fiandre, Belgio

29 recensioni

Bellissimo campeggio, abbiamo soggiornato con i nostri nipoti, è consigliabile portare una bicicletta perché il campeggio è grande, a 800 metri dalla reception. tante attività ben organizzate !!! dipendenti cordiali!!!!

tino21

d'accordo con le recensioni precedenti. Un campeggio sorprendente e piacevole, perfetto per i bambini e destinato principalmente a soggiorni di pochi giorni. accoglienza alla reception esemplare. Ci è piaciuto. Grazie!

Camping De Lilse Bergen