abbiamo trascorso tre notti zona molto piacevole e tranquilla proprietario accogliente e gentilissimo niente da eccepire è il piacere della campagna tante piste ciclabili in zona peccato non avevamo le bici torneremo se saremo di passaggio l'area

eternel46

Accoglienza molto cordiale, ottimo per gli amanti degli animali, ci sono cavalli, pavoni, pecore, oche, galline, cani e gatti. Molto tranquilla. Consigliato!

stanja

camper molto bello e tranquillo., con posti bellissimi. Ben posizionato a vari incroci ciclistici, sulla costa, nell'entroterra o nei Paesi Bassi. Una vera raccomandazione per noi. Proprietari molto spontanei! Dumbo dal 09/07/2022 al 13/07/202/

• Torredreef 11

9990, Maldegem, Belgio