B-S

Caro B-S, Grazie per la tua visita, il tuo supporto e la tua recensione! I bidoni della spazzatura recentemente non sono più serviti dal Comune. Con le numerose visite di campeggiatori, noi di 't Grom dovremo monitorare più da vicino. Un commento giusto da tenere in considerazione, grazie! In effetti non è bello quando le persone non pagano. In passato il pernottamento era gratuito e sono molti i blog e i siti dove ancora oggi si condividono queste informazioni. A poco a poco proviamo a trovare questi siti e ad adattare le informazioni. In ogni piazzola sono presenti codici QR per registrarsi e pagare la prenotazione, ma questi potrebbero non essere chiari o ignorati. Purtroppo non sempre possiamo effettuare controlli, soprattutto nei fine settimana, e dobbiamo fare affidamento sull'onestà dei campeggiatori. È bello che tu lo abbia sottolineato. La toilette degli uomini si trova nel museo. Aggiungeremo queste informazioni al regolamento per fornire informazioni più chiare. Cordiali saluti, Grom

SjaakB

Ciao Sjaak, Grazie per la tua opinione. La tariffa notturna di 7€ a persona dà diritto all'accesso gratuito al 't Grom, museo della regione vegetale e all'adiacente giardino-museo, con audioguida. Come ospite in camper sul nostro sito museale sei subito anche visitatore del museo. Mi dispiace leggere che non è stata una notte tranquilla per te. Questa è la prima volta che riceviamo questo feedback e lo terremo sotto controllo se si tratta di un suono permanente. Spero che tu abbia comunque potuto goderti il luogo in questo clima eccezionalmente bello di fine estate. Saluti, Non è Grom

Posto molto tranquillo... Ma all'improvviso 7€ a notte? A testa? Eppure molti come non ci sono strutture.

dimirafc

Grazie per la tua opinione! Spero che ti sia piaciuto il tuo soggiorno. La tariffa overnight è stata infatti recentemente adeguata a 7€ a persona. Come ospite in camper sul nostro sito museale sei subito anche visitatore del museo. La prenotazione dà diritto all'accesso gratuito a 't Grom, al museo della regione vegetale e ai suoi giardini museo con audioguida. Un'occasione ideale per conoscere meglio la regione in cui soggiorni.

Parking 't Grom