So per certo dagli altri che si sta molto bene lì, è urgentemente ora che andiamo 👍

nancy-en-katrien

Ohh grazie! Coccolatevi con deliziose colazioni, deliziose tappas, taglieri di formaggi o piatti freddi, sempre graditi!!!

posto fantastico... ottima posizione per passeggiare. proprietari super cordiali, buona colazione. torneremo sicuramente... poi proveremo le tapas. D&N e il bulldog Max

King-Max

Wow, bello che ti sia piaciuto, un saluto a Max! Grazie !

Accolti molto bene, ci siamo divertiti molto con i nostri amici con il delizioso piatto di tapas che abbiamo ordinato.

Vibeke1

Sono contento che ti siano piaciute le tapas al sole! Grazie !

King-Max

Wow, bello che ti sia piaciuto, un saluto a Max! Grazie !

Vibeke1

Sono contento che ti siano piaciute le tapas al sole! Grazie !

• Bourgognestraat 3

8980, Zonnebeke, Belgio