cp su p.plaats museum sani colonna difettosa molta azione da parte di giovani più grandi, sconsigliata

trientsje

Uscire in un villaggio morto. Ottimo per il pernottamento prima del transito. Opzioni di cibo e bevande nelle vicinanze. Punto acqua difettoso. Potenza non provata.

• aprile 2022

Quando siamo arrivati qui alle 16:30 c'erano macchine con i finestrini aperti e quindi c'era chiacchiericcio. Più tardi arrivarono altre macchine e fu suonata la musica. Alle 18 sono partiti tutti ma per quanto tempo? Non abbiamo corso rischi e ce ne siamo andati.

• aprile 2022

• Rue Ernest Solvay