per un posto libero, ottimo per noi, l'acqua e lo svuotamento del bagno e l'elettricità sono a pagamento, ho trascorso una notte tranquilla, a pochi passi dall'accogliente centro

Happy-campers-gent

Ottimo posto, anche con -8 ancora aperti per il servizio. Svuotare il WC e l'acqua del rubinetto! 2 euro per 5 minuti di acqua corrente. Non ci abbiamo mai passato una notte, ma è l'unico posto che conosciamo dove è ancora possibile prendere l'acqua e tirare lo sciacquone a queste temperature.

• dicembre 2023

• dicembre 2023