Ottimo campeggio per escursionisti e ciclisti!! splendidamente situato. ottimi servizi igienici!! ottimo ristorante, con una bellissima terrazza e una bellissima vista. Tutto sommato va bene per qualche giorno!!

Vuurenvlam

abbiamo trascorso un piacevole pernottamento e abbiamo iniziato la nostra vacanza. bel bagno con doccia. ottimo cibo. carne in salamoia altamente raccomandata.

• novembre 2023

Campeggio molto carino. I servizi igienici sono in ordine e completamente puliti. le piazzole del campeggio sono dotate di ghiaia. proprietari amichevoli

• novembre 2023

Camping Natuurlijk Limburg