Ci sono posti peggiori (gratuiti!). 🥰 e le strutture? SÌ! Sole, pace, locanda, vicini tranquilli, erba, prati e alberi, sentieri escursionistici, gente amichevole, ... E la pratica? Li abbiamo noi stessi!

Moemiesnoes

bella posizione tranquilla per andare in bicicletta pochi giorni.

Tamboer

Goditi il silenzio, i fiori e la deliziosa cucina di Herberg De Horne per alcuni giorni. Il cestino dei rifiuti era pieno, quindi abbiamo portato a casa i rifiuti ordinatamente. In questo modo possono nascere più posti dove passare la notte ❤️

Moemiesnoes

bella posizione tranquilla per andare in bicicletta pochi giorni.

Heurne