Grazie Dirk e Petra per la buona accoglienza. Bellissimo posto camper, ci siamo subito sentiti a casa. Torneremo sicuramente.

jwverle

Gentilmente ricevuto da Dirk, dato un bellissimo posto sull '"isola", tra il laghetto dei pesci e il laghetto di fronte al ristorante. Posto incantevole, spazioso e soleggiato. La sera abbiamo mangiato la pizza appena sfornata dal forno a legna di Dirk.

user564920303

Buona accoglienza da parte del proprietario. Zona bella e tranquilla con un posto intorno al laghetto da pesca. Buona base per gite in bicicletta. Deliziosa pizza appena sfornata nella caffetteria. Altamente raccomandato. Ritorneremo sicuramente👌

• Lidostraat 171

3970, Leopoldsburg, Belgio