Bellissimo campeggio tranquillo sull'Amblève con piazzole spaziose. A pochi passi da Aywaille e da vari negozi. Bella terrazza al castello per una birra belga e uno spuntino. La reception fa del suo meglio per mettere a proprio agio i visitatori. Buon punto di partenza per ciclisti ed escursionisti.

Brumpie

Ciao Brumpie, beh l'inverno e la Pasqua sono stati molto umidi, non si può fermare. La pavimentazione non è consentita a causa di normative di varia natura e ambientali. e in realtà non vorrei, siamo un campeggio immerso nella natura e con la grande partenza dopo Pasqua, è stato necessario trainare 1 macchina, quindi la superficie è dura ma lo strato superiore dell'erba diventa morbido. Gli spot sono belli e grandi, ma abbiamo anche spot più piccoli tra cui puoi scegliere. fuoco fumo vento beh cosa posso dire....? siamo felici che sia ancora consentito.

Siamo stati qui per 1 notte. Avevamo un posto bellissimo. Tutte le piazzole sono grandi e situate lungo il fiume. La passeggiata lungo l'acqua è divertente. Ho bevuto una bella birra alla taverna. Sia il direttore che il personale sono molto gentili. Ritorneremo sicuramente.

grazie sempre gradito

grazie sempre gradito