Abbiamo soggiornato in questo campeggio per una notte il 27 febbraio 2024. Accoglienza cordiale 😄 e ci ha spiegato come arrivare al villaggio tramite la pista ciclabile. dove abbiamo mangiato benissimo. Il prezzo è alto ma tutto 👍🏻

Bollen-valkeners

Devo contraddire la signora Dehaes, il campeggio è pulito, carico/scarico acqua ed elettricità nelle piazzole. Servizi igienici molto curati. Reception molto amichevole, un bel posto per iniziare alcune passeggiate. Un bel caffè nel campeggio. Supermercato nelle vicinanze. Torneremo sicuramente 👍

Florium78LMF

Grazie. Abbiamo avuto contatti con la signora Dehaes diverse volte. per scoprire cosa c'era che non andava. Le ho offerto di tornare gratis per diverse notti e di mangiare gratis nel nostro ristorante, ecc. Volevo davvero sapere cosa fosse successo, ma non ne era contenta, anche le minacce di revisione di Facebook e Google, pensiamo che il problema è/era nel loro camper e ha bloccato il nostro indirizzo email. ed eccoci qui con la recensione a 1 stella. non lo facciamo più. Ma non preoccuparti, ci arriveremo. Saluti

Domaine Chateau de Dieupart, camping