Non ci sentivamo al sicuro qui. Auto che viaggiano costantemente su e giù. Essere minacciati dagli autisti. Alla fine ce ne siamo andati. Vergogna.

nadinede

Posto fantastico, molta luce proveniente dai lampioni che dava una sensazione un po' sicura, dato che alcuni giovani girano qui la sera e talvolta con musica ad alto volume, stanno accanto al tuo camper e fumano. Puoi goderti delle belle passeggiate qui e un grande supermercato a Eupen.

manonkeeman

Le corse serali su strada da parte dei giovani locali rendono questo bellissimo CP molto brutto.. Non ci vedono più qui...

• Langesthal

4700, Eupen, Belgio