• novembre 2023

Veniamo qui da anni sulla strada per la Francia e al ritorno è un posto molto carino. A Weiswampach facciamo sempre il pieno di diesel e prima anche di GPL, ma non è più possibile, c'è sull'app GPL ma non ce l'hanno.

benenineke

ottimo posto dove pernottare. Veniamo qui per la quinta volta. silenzioso di notte. il centro merita una visita. molte opzioni ciclistiche.

Jannie-en-Joop

Abbiamo solo dormito qui, non ho idea di come siano le strutture. Restavamo in silenzio ai margini dei campi sportivi.

• novembre 2023

• Rodter Straße 9a